@ Mareliz
Querido Director.
Hoy he vuelto a ver estos videos el primero es la desconfienza que tenemos todos de la gente, por tantos miedos; miedo de la carcel, miedo a invertir su dinero, miedo ha enfrentar un divorcio.
El segundo video es el recuerdo de la mia vida, de la dudas, la inseguridad, de una realidad que no logro superar y este taller me es dificil seguirlo, espero encontrar la fuerza necesaria para poder superar una vez mas todos estos recuerdos dolorosos.
Gracias por todo.
Mareliz dolcissima, molto di quello che viviamo ci fa percorrere strade già percorse, ci ricorda cose già vissute, e per questo siamo portati a fuggire dal dolore pensando di poterlo evitare. Al contrario, se riusciamo ad accettarlo come errore ed insegnamento, si scioglie e passa senza più ferirci. Ti voglio vicina. Nero
RispondiEliminaCarissima Mariliz, a volte continuiamo a vivere la vita, pensando di non essere in grado di superare le nostre difficoltà. Continuiamo a vivere nei ricordi e perdiamo di vista ciò che di più bello abbiamo. E tu hai qualcosa di molto prezioso, qualcosa per cui trovare la forza necessaria.
RispondiEliminaUn abbraccio Sole