L'Atelier LiberaMente è uno spazio aperto, nella misura in cui va consolidando il suo pensiero e la sua pratica. Un blog permetterà di estendere l'area comunicativa, un "drama" allargato delle idee e delle competenze. Director, E. Gioacchini







giovedì 13 maggio 2010

Dramaterapia: "...es el recuerdo de mi vida"

Mareliz

Querido Director.
Hoy he vuelto a ver estos videos el primero es la desconfienza que tenemos todos de la gente, por tantos miedos; miedo de la carcel, miedo a invertir su dinero, miedo ha enfrentar un divorcio.
El segundo video es el recuerdo de la mia vida, de la dudas, la inseguridad, de una realidad que no logro superar y este taller me es dificil seguirlo, espero encontrar la fuerza necesaria para poder superar una vez mas todos estos recuerdos dolorosos.
Gracias por todo.

2 commenti:

  1. Mareliz dolcissima, molto di quello che viviamo ci fa percorrere strade già percorse, ci ricorda cose già vissute, e per questo siamo portati a fuggire dal dolore pensando di poterlo evitare. Al contrario, se riusciamo ad accettarlo come errore ed insegnamento, si scioglie e passa senza più ferirci. Ti voglio vicina. Nero

    RispondiElimina
  2. Carissima Mariliz, a volte continuiamo a vivere la vita, pensando di non essere in grado di superare le nostre difficoltà. Continuiamo a vivere nei ricordi e perdiamo di vista ciò che di più bello abbiamo. E tu hai qualcosa di molto prezioso, qualcosa per cui trovare la forza necessaria.
    Un abbraccio Sole

    RispondiElimina