L'Atelier LiberaMente è uno spazio aperto, nella misura in cui va consolidando il suo pensiero e la sua pratica. Un blog permetterà di estendere l'area comunicativa, un "drama" allargato delle idee e delle competenze. Director, E. Gioacchini







domenica 16 maggio 2010

Drammaterapia: note di pioggia

@ Beatrice

La nube spazia, si trasforma, si fa soffiare leggera, poi si mescola con l'azzurro del cielo, si perde, si ritrova, poi vola... Strano, io quella nuvola l'ho vista. Dopo, quando siamo tornati giù, la luce del lampione che fluiva cosi leggera verso tutti noi bagnandoci dolcemente. Volendo, si potevano sentire anhe le sue note. La pioggia a volte fastidiosa. Ieri sera mi è sembrato di vedere tante lacrime di gioia, di tristezza, tutte le emozioni, ma che, atterrando al suolo, si trasformano in vita...

1 commento:

  1. Dolce Beatrice, alter-ego del mio estremo raziocinio, eterna sognatrice, e così innamorata della vita da aver paura di perderla ad ogni passo, mi insegni molto, e un po' mi sconvolgi. Perché ti sento soffrire? Perché la pioggia, è la nuvola che piange le tante emozioni?
    Gioie e dolori ti attraversano, ti prendono, ti strapazzano senza filtri? Non c'è freno alla sofferenza?
    Forse sono eccessivo, o forse spaventato, o semplicemente ottuso.. Un abbraccio forte.. Nero

    RispondiElimina