L'Atelier LiberaMente è uno spazio aperto, nella misura in cui va consolidando il suo pensiero e la sua pratica. Un blog permetterà di estendere l'area comunicativa, un "drama" allargato delle idee e delle competenze. Director, E. Gioacchini







lunedì 26 aprile 2010

Drammaterapia: non è stato facile per nessuno...

@ Sole


Non è stato facile per nessuno di noi improvvisare un tema, che in quel momento non sentivamo; ognuno di noi avrebbe voluto essere al posto dell'altro, credendo che sarebbe stato più facile. Ho avvertito l'incomunicabilità con il mio interlocutore, nel portare avanti una conversazione sterile. Sperando che mi togliesse dal disagio e prendendo coscienza che non poteva aiutarmi. Qualche volta bisogna rischiare, credere di più in se stessi e nelle proprie risorse che spesso sottovalutiamo.
Beatrice tu sei stata grande, sei riuscita dove altri avrebbero fallito, perchè hai creduto nell'amore che può tutto, incurante dei suggerimenti di chi ha sofferto con te e che ti avrebbe voluto sicuramente più forte, coraggiosa e tu lo sei stata. Non ho potuto seguire con attenzione Azzurra e Faber alle prese di quasi-aspiranti-rapinatori, ma  loro hanno saputo interagire e comunicare in una conversazione che bisognava interrompere per non esserne sopraffatti. E' stato comunque divertertente, soprattutto per i nostri amici non partecipanti, beati loro! Grazie al Director per la sua dedica, mi ha emozionato.


Foto: Modulo Danza Movimento, Atelier LiberaMente, 11 aprile 2010

Nessun commento:

Posta un commento