L'Atelier LiberaMente è uno spazio aperto, nella misura in cui va consolidando il suo pensiero e la sua pratica. Un blog permetterà di estendere l'area comunicativa, un "drama" allargato delle idee e delle competenze. Director, E. Gioacchini







domenica 25 aprile 2010

Drammaterapia: "compagna" ansia, imbarazzo, insicurezza..., compagna.

@ Beatrice

Assurdo o realtà che importa, tutti sappiamo che la realtà di ogni giorno ha sempre il sapore dell’assurdo. Grazie Director che ci regali forti emozioni, producendo e dandoci ogni volta. Era improvvisato e ci siamo trovati tutti un pò spiazzati, ma d’altronde la vita non ti annuncia sempre tutto.
Mi spiace, caro compagno d’avventura, averti trasmesso la mia "compagna" ansia, imbarazzo, insicurezza. Ma il tema era difficile. Lo so, era finzione, ma che appartiene realmente a tante persone, che si trovano sommerse, impantanate, distrutte a raccontarsi la fine, che è sempre triste, dolorosa. Forse sono troppo idealista a voler a tutti i costi lottare,salvare l’amore; dovrei essere più combattiva, razionale, ma credetemi e più forte di me: credo ancora nelle favole.
Voglio poi dire a Nero: lo so che spesso quella corazza e determinazione nasconde molto altro. Un saluto affettuoso a tutti.




Beatrice, Modulo Storytelling;
Atelier LiberaMente, 11 aprile, 2010

Nessun commento:

Posta un commento