@ Libertà
Caro Director, cari compagni, ancora una volta scopro cose nuove, attraverso la danza che a me non è mai piaciuta, ma questo conta poco. Incontrare lo sguardo di Bleu, è stato bellissimo e riuscire a guardarla ancora e non fuggire è stato ancora più bello. Negli occhi di Mariliz , invece ho letto lo stupore di qualcosa di nuovo. E' vero che io conosco questi "moduli" per averli gia vissuti, ma ogni volta è come la prima. La cosa straordinaria, è riuscire a vivere ogni momento della nostra vita come se fosse il primo, in continua scoperta. In questo meraviglioso e serioso gioco che è la vita. La nostra "vita". E non la vita che gli altri vogliono per noi. Noi siamo l'originale e mai "cloni". Grazie Director, ancora una volta e sempre di più. Grazie anche al gruppo, che mi permette tutto questo.Un grazie particolare ad Astra, che sta scrivendo per me ( il che è tutto dire!).
@ director
"...noi siamo l'originale...", wow!
anche io ricordo bene il nostro gioco di sguardi, carissimo. Nel tuo ho letto una limpidezza e una fermezza che parlano molto di te. Un abbraccio!!
RispondiEliminaGli "altri", caro Libertà possono volere per noi ciò che credono, ma noi siamo gli unici che mettono il punto all'ultima parola e a decidere autonomamente. (Assumendocene la responsabilità; anche dell'errore.)
RispondiEliminaCerto che se pensiamo di dipendere dagli altri...
Un abbraccio sincero. Nero
Caro Libertà, è la vita che vuole noi ed è giusto viverla con pienezza, siamo noi a deciderlo e nessun altro.
RispondiEliminaUn abbraccio Sole
Che inutile "bisticcio" tra noi & gli altri se a competere sono solo le idee...le parole scritte. Chi dice che tutto dipende solo da noi? Chi dice the tutto dipende solo dagli altri? Chi parla così inutilmente mentre il fiume scorre e ti travolge o ti salva, mentre hai imparato a nuotare o meno...chi è questo fragile uomo che parla così, misurando la vita? Zittitelo, comunque, non ha la voce del vento. Nessuno è solo, nessuno decide tutto. Che gli abbracci siano sinceri!
RispondiElimina