L'Atelier LiberaMente è uno spazio aperto, nella misura in cui va consolidando il suo pensiero e la sua pratica. Un blog permetterà di estendere l'area comunicativa, un "drama" allargato delle idee e delle competenze. Director, E. Gioacchini







giovedì 1 luglio 2010

Draammaterapia: Funamboli nel sogno della vita




@ Astra

Caro Director. Oggi te lo dico all'inizio, GRAZIE. Sognare, amare, avere voglia di donare e ricevere, tutto quello che di gioioso abbiamo dentro. Possiamo danzare con la mente, tutte le volte che vogliamo, e immaginare, che la realtà vada oltre il sogno. Ho vissuto la piece con Sole,dentro me con entusiasmo, come in un incontro di anime, provando un senso di leggerezza , come se i ricordi del passato, della bambina che è in me, si fossero assopiti, e oggi forse fanno meno paura. La danza con i fili, è stata come sempre liberatoria, in quel gioco di perdersi e ritrovarsi, e vivere con la voglia di muovere i nostri fili, senza schemi gia segnati e lasciarsi andare dentro il sogno vero della vita. I grazie per chi mi accompagna, in questo cammino, e in particolare a te Sole.

1 commento:

  1. Cara Astra, la leggerezza di cui parli l'ho avvertita anche io durante la piece, mentre un filo sottile ed invisibile ci univa, "come in un incontro di anime" per usare la tua espressione, e tutto si scioglieva in un abbraccio.
    Grazie Astra Sole

    RispondiElimina